Pellegrinaggio a Loreto, terra di Padre Pio

Dal 12 al 15 Ottobre 2021

Pellegrinaggio nella terra dove visse San Padre Pio.

PROGRAMMA:

Martedì 12 Ottobre, partenza da luoghi concordati direzione Loreto con soste in Autogrill, pranzo a Loreto. Pomeriggio continuazione del viaggio con soste in Autogrill, arrivo previsto a San Giovanni Rotondo in serata, sistemazione camere in Hotel, dopo cena funzioni Religiose in Santuario, pernottamento.
Mercoledì 13, dopo la prima colazione, tempo dedicato alle confessioni (tanto desiderava Padre Pio) Santa Messa in Santuario Madonna delle Grazie, visita luoghi dove visse Padre Pio, pranzo, pomeriggio Preghiera della via Crucis, tempo libero, dopo cena funzioni Religiose in Santuario, pernottamento.
Giovedì 14, dopo la colazione visita al Santuario di San Michele Arcangelo a Monte Sant’Angelo, Santa Messa, tempo libero per visita Città di Monte Sant’Angelo, pranzo, pomeriggio tempo libero, dopo cena funzioni Religiose in Santuario, pernottamento.
Venerdì 15, ore 8,00 dopo la colazione partenza per il rientro con sosta a Porto Recanati per il pranzo, ore 15,00 proseguimento del viaggio con soste in Autogrill, cena libera, arrivo previsto nel Cuneese verso le 23,00.